Dott. Nemati Fard

Dott. Nemati Fard

Direttore Sanitario dell’Unità di Colonproctologia di Sassari, Sardegna.

dott. Nemati, proctologo Sassari, Olbia, Sardegna

Il Dott. Nemati Fard,  medico chirurgo specializzato in  proctologia, riceve a Sassari assistendo e curando pazienti provenienti anche dalle province di Olbia-Tempio, SassariOristano, CagliariNuoro e più in generale da tutta la Sardegna e l’Italia.

Il Dott. Nemati Fard assiste e cura pazienti che hanno bisogno di un proctologo per emorroidi, sanguinamenti ano-rettali (rettorragia)ragadi anali, fistole perianali.

Dal 1996 Dott. Nemati Fard organizza e conduce importanti convegni e incontri sulla colonproctologia. 

Puoi trovare aggiornamenti e materiale nella pagina dedicata agli aggiornamenti sulla proctologia e chirurgia ambulatoriale.

 

 

il St Mark's Hospital di Londra, uno tra i centri più importanti nel campo della colon-proctologia

 

Medico chirurgo con oltre 25 anni di esperienza nel campo della proctologia ha conseguito la certificazione in colonproctologia al St Mark’s Hospital di Londra, istituto tra i più importanti a livello internazionale riguardo la colon-proctologia.

 

 

logo del St Marks Hospital di Londra, importante istituto di colon proctologia

 

Vedi ATTESTATO DI SPECIALIZZAZIONE IN COLONPROCTOLOGIA 

 

 

 

 

Foto del Dott. Nemati Fard al St Mark’s Hospital di Londra, anno 1992.

il Dott. Nemati al St Mark's Hospital di Londra, uno tra i più importanti centri per la proctologia a livello internazionale il Dott. Nemati al St Mark's Hospital di Londra, dopo aver eseguito un intervento di chirurgia il Dott. Nemati al St Mark's Hospital di Londra, nel 1992 

pulsante Torna Su