Centro convenzionato e accreditato dalla Regione Sardegna

Centro convenzionato e accreditato dalla Regione Sardegna

Laser Chirurgia Ambulatoriale è un centro UCP (unità colon-proctologia) convenzionato con l’ATS e accreditato dalla Regione Sardegna. Un’eccellenza nel campo della diagnostica e del trattamento chirurgico delle patologie ano-rettali. Il proctologo e il suo staff assistono e curano pazienti provenienti dalle province di Cagliari, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro, Oristano. 

Dal 1995 il suo Direttore sanitario, il Dott. M. Nemati Fard, conta migliaia di interventi chirurgici e il suo centro compie circa 2000 visite specialistiche l’anno. Il centro si trova a Sassari e riesce a servire pazienti provenienti da tutta la Sardegna grazie a tempistiche celeri e certe.

Presso il centro Laser Chirurgia Ambulatoriale il paziente con patologie ano-rettali (emorroidi, ragadi, fistole perianali) ha a sua disposizione specialisti dotati di una strumentazione diagnostica completa che attraverso esami strumentali come rettoscopia, colonscopia, manometria ano-rettale, ecografia endoanale, ecc. possono accompagnare il percorso terapeutico dalla prima diagnosi alla risoluzione chirurgica definitiva con l’utilizzo della tecnologia laser.

Centro proctologico convenzionato con l’ATS per la diagnostica proctologica e l’inquadramento terapeutico delle patologie dell’ano-retto e del perineo:

  • utilizzo di tecnologia laser per il trattamento della patologia emorroidaria e perineale
  • disponibilità di strumentazione diagnostica (colonscopia, ano-rettoscopia, manometria ano-rettale,ecografia transanale) per lo studio completo delle patologie ano-rettali
  • vasta casistica pluriventennale nel trattamento delle patologie ano-rettali con migliaia di casi trattati.
  • Continuo aggiornamento formativo nello studio delle problematiche patologiche del settore ano-rettale con produzione di strumentazioni innovative e brevettate (fisianal)
  • Costante contatto con i maggiori centri di proctologia Nazionali ed Internazionali
  • Centro accreditato dalla SICCR (società italiana di chirurgia colon rettale )
  • Disponibilità di trattamenti per le dismicrobiosi intestinali (idrocolonterapia)
  • Possibilità di effettuare interventi di piccola chirurgia ambulatoriale (cisti, fistole, lipomi, xantomi, verruche, ecc.)
  • Studio e inquadramento pre-operatorio con visita cardiologica ed anestesiologica. Assistenza anestesiologica operatoria

Prenota una visita compilando il seguente modulo o chiamando il  Numero Verde 800 134316
Nel messaggio puoi descrivere le tue necessità e dettagliare la richiesta. Saremo lieti di risponderti nel minor tempo possibile.

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo email (facoltativo)

Recapito telefonico (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Ho letto e accetto la vostra PRIVACY POLICY


pulsante Torna Su